Chi Siamo

Siamo una realtà di vendita al dettaglio di mobili ed arredamento. Siamo presenti a Livorno in Via Verdi 79, a due passi dalla centralissima Piazza Cavour, dal 1969.

La nostra realtà è sempre stata a conduzione familiare, ed abbiamo attraversato l'evoluzione del settore dell'arredamento nel ultimi 50 anni. Per noi arredare è tutto ciò che è necessario per rendervi soddisfatti: ascolto, analisi, progettazione, sopralluoghi, confronto con i professionisti che seguono e/o eseguono lavori nel vostro appartamento, consegna e montaggio, fino all'assistenza post-vendita.

Realizziamo arredamenti su misura non solo al tuo appartamento, ma soprattutto alle tue esigenze, al tuo stile di vita, al tuo modo di vivere la casa.

 

Cosa Faciamo?

Ascolto ed Analisi

Arredare è prima di tutto un'attività di ascolto e analisi. Soltanto ascoltando ed analizzando i vostri desideri, le vostre necessità, il vostro concetto di vivere la casa, il vostro gusto è possibile realizzare un progetto su misura per voi. Arredare, non è un'attività fine a se stessa, o soltanto un esercizio estetico. Arredare è rendere funzionale, bella, elegante ma soprattutto Vostra la casa che avete scelto di abitare.

Progettazione

Dopo la fase di ascolto ed analisi, ed avendo ben chiare le Vostre aspettative, si passa alla fase progettuale. Basandoci sui dati a disposizione, procediamo alla progettazione degli interni, utilizzando tutti i mezzi a disposizione dai più tradizionali ai più innovativi (Cataloghi cartacei ed elettronici, CAD, programmi grafici forniti dalle nostri fornitori, carta matita e righello). La progettazione è un'attività ricorsiva che passo passo entra sempre più nel dettaglio. Dal progetto di massima, che rispecchia il vostro gusto e desideri, si procede alla verifica della fattibilità, attraverso il sopralluogo per la verifica delle misure e di eventuali vincoli non presi in considerazione. Questa fase include i contatti e lo scambio d'informazioni con i professionisti di vostra fiducia che lavorano nel vostro appartamento (geometra, muratore, idraulico, etc) affinché, alla consegna, tutto vada a buon fine. In questo modo, si arriva al progetto finale ed all'ordine.

Consegna, montaggio, assistenza post-vendita

Ultimati i lavori nell'appartamento ed arrivata la merce dai nostri fornitori, procediamo alla consegna e montaggio della merce ordinata con personale competente di nostra fiducia. Dopo la consegna, in caso di problemi non vi lasciamo soli, con la nostra Assistenza Post-Vendita.